IPERDENTAL è nata dalla cooperazione tra alcuni pazienti ed odontoiatri, per dare una risposta concreta alle esigenze di eccellente qualità a costi IPER contenuti richiesti dalla società dei nostri giorni.
Nei centri IPERDENTAL, l’organizzazione e la competenza sono alla base per ottenere una combinazione favorevole prima di tutto per i nostri pazienti. Ogni singolo paziente viene accolto, visitato e seguito dallo stesso medico (tranne che per esigenze o specialità diverse o particolari): si instaura così un rapporto di fiducia, stima, cordialità tra paziente e il medico curante.
Con un’ottima organizzazione e coordinazione del lavoro, si cerca di IPER contenere i prezzi al pubblico, grazie anche ai contratti di particolare favore che riusciamo a stipulare con i nostri fornitori, ai quali siamo legali da rapporti di assoluta stima reciproca, garantendo la massima qualità presente sul mercato italiano ed avvalendosi delle nuove tecnologie per i manufatti protesici quali CAD-CAM, Lasers in, che solo alcuni laboratori altamente specializzati riescono a fare.
IPERDENTAL diventa quindi il luogo votato alla terapia odontoiatrica d’elezione per tutti i pazienti che cercano ALTA QUALITÀ CON IL MINOR DISAGIO e dolore possibile ai costi più contenuti possibili.
Nei nostri centri si usano le migliori tecnologie con i piu’ sofisticati procedimenti che ci consentono di ottenere gli obiettivi prefissati con il minimo di invasività possibile. (Implantologia avanzata e Flapless)
Tutti i materiali impiegati sono rigorosamente acquistati in Italia, rispondono a tutte le attuali normative CE; i manufatti sono realizzati solo da laboratori italiani e per ogni singolo manufatto viene rilasciato il certificato di conformità.
I medici dentisti che entrano a far parte del nostro staff, sono selezionati valutando la preparazione, la competenza, la serietà e la professionalità.
Non di meno le nostre assistenti alla poltrona e igieniste dentali possono contare su una formazione professionale altamente qualificata, sulla partecipazione a corsi di aggiornamento continui, sia per la parte medicale che di supporto psicologico al paziente.